22 dicembre 2022

Pubblicato l’avviso di selezione per l’attribuzione di contributi Erasmus+ “UNICAFORSTAFF 2021/22” riservati al personale TAB di questa Università

---

Pubblicato l’avviso di selezione per l’attribuzione di 69 contributi Erasmus+ “UNICAFORSTAFF 2021/22” riservati al personale tecnico-amministrativo di questa Università.

Le attività di formazione all’estero ERASMUS+  oggetto del contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF dovranno avere una durata minima di 2 giorni lavorativi consecutivi e massima di 5 giorni lavorativi, più i 2 giorni del viaggio.

Il contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF  prevede il rimborso delle spese di viaggio e dei costi del soggiorno nel rispetto dei massimali comunitari prefissati  e  sulla base di quanto contemplato dall’ 8 del Regolamento di Ateneo per le missioni vigente, che prevede il rimborso analitico delle spese (c.d. a “pié di lista”) con presentazione di tutti i documenti giustificativi dei costi sostenuti.

Nel caso in cui l’emergenza sanitaria da Covid-19 impedisca lo svolgimento della mobilità in presenza, saranno considerate ammissibili anche attività di mobilità blended o virtuali.

Previo accordo con l’Università di appartenenza e il proprio Ente ospitante, sarà dunque possibile svolgere una mobilità totalmente virtuale dall’Italia o una mobilità mista che possa includere un periodo a distanza ed un periodo in presenza.

Tutte le spese inerenti alla mobilità dovranno essere sostenute tassativamente entro e non oltre il 30 settembre 2022.

Gli interessati alle borse di mobilità UNICAFORSTAFF 21/22  dovranno presentare, entro le ore 14 del 18.01.2023, la propria candidatura, compilando, l’apposito modulo predisposto dalla Direzione per la didattica e l’orientamento - Settore Mobilità studentesca al seguente link https://sites.unica.it/modulimobilita/2022/12/22/unicaforstaff-2021_2022/

Il testo integrale dell'avviso di selezione è disponibile di seguito tra gli allegati di questo avviso. 

Per maggiori informazioni rivolgersi alla mail unicaforstaff@unica.it o agli operatori degli sportelli Erasmus+ di facoltà ai seguenti recapiti: 

Sportello Facoltà di Biologia e Farmacia e Facoltà di Scienze: 

Dott. Ciro Francioso - E-mail: erasmus.biofarmscienze@unica.it - Tel.070/675 3836  

Sportello Facoltà di Ingegneria e Architettura:

Dott.ssa Emanuela Rubiu - E-mail: erasmus.ingarc@unica.it - Tel. 070/675 5110  

Sportello Facoltà di Medicina:

Dott.ssa Barbara Zuzolo - E-mail: erasmus.medicina@unica.it - TEL. 070/ 675 3156 

Sportello Facoltà di SCIENZE ECONOMICHE, GIURIDICHE E POLITICHE: 

Dott.ssa Daniela Poddesu e Dott.ssa Daniela Mameli - e-mail: erasmus.segp@unica.it -tel. 070/ 675 6623

Sportello Facoltà di DI STUDI UMANISTICI: 

Dott.ssa Silvia Baita - e-mail: erasmus.studum@unica.it - tel. 070/ 675 7283

 

Il Funzionario Responsabile

Anna Maria Aloi