Ai dipendenti della Pubblica Amministrazione, che vogliano approfondire la loro preparazione e rafforzare le proprie competenze, l'Università degli Studi di Cagliari offre due opportunità: PA 110 e lode e Valore PA.

Il progetto PA 110 e lode, promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica, che consente a tutti i dipendenti pubblici l’iscrizione a condizioni agevolate a corsi di laurea, corsi di specializzazione e master post lauream. Grazie a un accordo siglato con il Dipartimento della Funzione Pubblica, nell'Ateneo l’iniziativa interessa alcuni corsi di laurea in modalità blended, il corso in Scienze della comunicazione e due master di secondo livello. 

I corsi di formazione proposti dal progetto Valore PA sono riservati ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e alla Gestione Assistenza Magistrale. I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni individuati quali partecipanti ai Corsi del Progetto "Valore PA" potranno effettuare autonomamente l’iscrizione mediante procedura telematica sulla piattaforma INPS.

Cards
Image
PA 110 e lode
PA 110 e lode
Progetto che consente a tutti i dipendenti pubblici l’iscrizione a corsi di laurea, corsi di specializzazione e master post lauream a condizioni agevolate.
Image
Corsi INPS Valore PA
Valore PA
Valore PA permette di organizzare corsi professionali e di aggiornamento per operatori in organizzazioni territoriali e centri servizi lavoro.