I giorni 26 e 27 maggio 2025 si svolgerà l’elezione del Rappresentante degli Studenti nel Consiglio di Amministrazione dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERSU) per il triennio 2025-2028.
Sarà possibile votare attraverso l’utilizzo della procedura telematica alla quale ciascun elettore potrà accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone, utilizzando le proprie credenziali istituzionali.
Di seguito è disponibile il Regolamento per le elezioni in modalità telematica delle rappresentanze studentesche negli organi e organismi dell’ateneo e nel consiglio di amministrazione dell’ERSU di Cagliari (Decreto Rettorale 377 del 11.04.2025)
Oltre al regolamento, sono scaricabili anche le tre guide relative alla gestione delle liste, dell'accettazione delle candidature e delle sottoscrizioni.
Per ricevere supporto tecnico nell’utilizzo della procedura è possibile contattare il fornitore CINECA chiamando il numero 051-6171844 o inviando un'e-mail all’indirizzo sd-uvote@cineca.it.
In caso di richieste di assistenza si ricorda di comunicare sempre NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA E NUMERO DI MATRICOLA PER INTERO.
I membri della commissione elettorale centrale studenti sono i seguenti:
Antonio de Giudici - componente con funzioni di presidente
Roberto Alba - componente
Marta Piras - componente con funzioni di segretaria verbalizzante
Il decreto rettorale di nomina della Commissione è disponibile di seguito: