Unica Job meeting: candidature aperte per oltre 60 posizioni presso le 18 aziende partecipanti all'edizione 2023
Image
logo_job_meeting

L'evento si rivolge a laureati/e e studenti/studentesse dei diversi corsi di studio dell'ateneo. Le presentazioni aziendali si terranno online su piattaforma Zoom - il 9, 10, 11, 16, 17 e 18 maggio: ogni azienda avrà a disposizione un webinar di 50 minuti per illustrare le proprie attività, le opportunità di lavoro e le modalità di candidatura. In ciascuna giornata, i webinar inizieranno alle 9 e si concluderanno alle 12. I colloqui di selezione avverranno nei giorni successivi, con le modalità indicate dalle singole aziende nel corso dei webinar. Il 3 maggio - dalle 17 alle 18.30 - si svolgerà un webinar dal titolo Trovare lavoro. Istruzioni per l'uso, durante il quale saranno forniti preziosi spunti e suggerimenti per la redazione del curriculum vitae e per la preparazione ai colloqui di selezione. Relatrice sarà la dott.ssa Lucrezia Pala, esperta nel settore delle risorse umane. Le aziende che parteciperanno a Unica Job meeting operano in settori che spaziano dalla finanza al commercio, dall'ingegneria elettronica e informatica alla formazione e selezione del personale, passando per ambiti quali la digital security, l'impiantistica, la salute. Per partecipare occorre iscriversi su AlmaLaurea (fino a esaurimento dei posti disponibili).

Programma

Iscrizioni webinar


Trovare lavoro. Istruzioni per l'uso

Presentazione aziendale

Richiedi informazioni Unica Job Placement

Career Day - 12 e 13 gennaio 2023
Image
logo_career_day

Il 12 e il 13 gennaio si è svolto il Career day organizzato dall'Università di Cagliari in partenariato con l'Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro, con il patrocinio della Regione Sardegna. Sul sito dedicato sono disponibili le presentazioni utilizzate dai relatori durante i workshop e seminari del Career Day.

Vuoi restare informato sulle prossime giornate d'incontro con le imprese?

Invia una mail all’indirizzo orientamento.lavoro@amm.unica.it, inserendo nell’oggetto la dicitura: Giornate d'incontro con le imprese e, nella mail, questo testo: "Mi interessa ricevere via email le comunicazioni relative alle giornate d'incontro con le imprese organizzate dallo Sportello job placement dell’Università di Cagliari. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 del Gdpr (Regolamento Ue 2016/679)".