I Centri di Servizio sono le strutture organizzative che supportano le strutture didattiche e di ricerca dell'Ateneo.
In particolare, svolgono il compito di promuovere, produrre, erogare oppure gestire servizi, strutture e laboratori.
Tra questi, i Centri Interdipartimentali vengono costituiti su proposta di due o più dipartimenti, per particolari attività di ricerca e formazione di durata pluriennale.
Cards
Image

Centro Servizi di Ateneo per l’Innovazione e l’Imprenditorialità (Crea)
Il Centro Servizi di Ateneo per l’Innovazione e l’Imprenditorialità (Crea) promuove lo sviluppo di progetti di business innovativi attraverso la contaminazione tra diversi settori scientifico-disciplinari dell'Ateneo.
Per saperne di più
Image

Centro di servizio per l’e-learning e l’innovazione tecnologica nella didattica (Efis)
Il Centro di servizio per l’e-learning e l’innovazione tecnologica nella didattica (Efis) supporta i Dipartimenti, le Facoltà, i Centri di servizio e le Direzioni dell’Ateneo, e promuove attività in favore del territorio.
Scopri i dettagli