Questa sezione è dedicata ai programmi di mobilità e agli avvisi per gli studenti dei corsi di dottorato e di specializzazione dell’Università di Cagliari.

  • Le borse Placedoc sono finalizzate alla frequentazione di attività di formazione pratica (da 2 a 6 mesi) in Istituzioni straniere, situate sul territorio dei Paesi Esteri ritenuti eleggibili dal programma Erasmus+.
  • Le borse Globusdoc permettono di svolgere attività di formazione (da 1 a 3 mesi) in aziende/centri di ricerca esteri situati sul territorio extracomunitario.

Le borse di mobilità Erasmus+ Traineeship Placedoc sono destinate agli studenti regolarmente iscritti a uno dei dottorati di ricerca o a una delle scuole di specializzazione dell'Università di Cagliari e sono finalizzate a svolgere attività di formazione all’estero.

Placedoc 2021/22

Le borse sono destinate agli studenti regolarmente iscritti ai dottorati di ricerca o alle scuole di specializzazione dell'Università di Cagliari e sono finalizzate a svolgere attività di formazione all’estero in Paesi extracomunitari.

Bandi Globusdoc

In questa pagina sono raccolte le informazioni relative a tutte le opportunità di ricerca per dottorandi e specializzandi all’estero. 

Avvisi

Potrebbe interessarti anche...
Cards
Image
logo_ismoka
Ufficio Ismoka