UniCa UniCa News Notizie Zona rossa, nuovo messaggio del Rettore

Zona rossa, nuovo messaggio del Rettore

A seguito del parere del Comitato Regionale di Coordinamento e del Senato Accademico, considerata l’attuale situazione sanitaria, per tutto il periodo di permanenza della nostra Regione in zona rossa le attività didattiche e i servizi agli studenti (segreterie studenti, orientamento e counseling psicologico) continueranno a svolgersi secondo le modalità definite nel Decreto Rettorale n° 333 del 13/04/2021. Non appena la nostra Regione uscirà dalla zona rossa, le attività didattiche riprenderanno a svolgersi in modalità mista (sia in presenza che a distanza) con la stessa organizzazione adottata prima della sospensione dovuta al passaggio in zona rossa
28 aprile 2021
L'immagine simbolo del coronavirus

Al Personale docente

Al Personale tecnico-amministrativo e bibliotecario

Alle Studentesse e agli Studenti

Care e Cari,

come preannunciato nella e-mail  inviata sabato 24 aprile, vi comunico che, a seguito  del parere del Comitato Regionale di Coordinamento e del Senato Accademico,  considerata l’attuale situazione sanitaria, per tutto il periodo di permanenza della nostra Regione in zona rossa le attività didattiche e i servizi agli studenti (segreterie studenti, orientamento e counseling psicologico) continueranno a svolgersi secondo le modalità definite nel Decreto Rettorale n° 333 del 13/04/2021 che potete consultare CLICCANDO QUI.

Le biblioteche resteranno aperte e rimarranno attivi i servizi di prestito e restituzione secondo le consuete procedure di prenotazione tramite il portale o l'app BiblioSar.

Da giovedì 29 aprile riapriranno anche le sale lettura e vi si potrà accedere su prenotazione con posti limitati. Sarà possibile accedere anche alle sale studio per un numero limitato di utenti nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

Non appena la nostra Regione uscirà dalla zona rossa le attività didattiche riprenderanno a svolgersi in modalità mista (sia in presenza che a distanza) con la stessa organizzazione adottata prima della sospensione dovuta al passaggio in zona rossa.

La data effettiva di ripresa in modalità mista vi sarà comunicata successivamente.

Mi preme raccomandarvi la massima prudenza e attenzione per Voi stessi.

Il Rettore

Francesco Mola