UniCa UniCa News Avvisi Vitrociset ricerca Ingegnere Elettronico triennale o magistrale

Vitrociset ricerca Ingegnere Elettronico triennale o magistrale

Autore dell'avviso: [70/89] Corso di Laurea in Ingegneria Elettric ...

25 agosto 2021
Vitrociset ricerca Ingegnere Elettronico triennale o magistrale

---

TECNICO ELETTRONICO (Rif. TEJS_CSL21)

Vitrociset è uno dei maggiori gruppi privati italiani, per dimensione e know-how, ad operare nell'alta tecnologia informatica ed elettronica e nella logistica integrata. Progetta, realizza, integra e gestisce sistemi elettronici e informatici in ambito civile e militare per imprese, amministrazioni pubbliche, agenzie governative e organizzazioni internazionali.

La ricerca è rivolta a candidati Junior e Senior diplomati o laureati nel settore elettronico. L’inserimento in Azienda sarà proporzionato all’esperienza maturata. La sede di impiego è quella di Villaputzu (CA).

Descrizione delle posizioni

Il candidato Junior sarà inserito in un percorso formativo per acquisire specifiche competenze nel campo elettronico, con attività inerenti la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di apparati/sistemi elettronici e di telecomunicazioni, anche mediante l’utilizzo di software dedicati e altre attività in laboratorio e sul campo con utilizzo di strumentazione del settore.

Il candidato Senior ideale, che ha maturato una significativa esperienza manutentiva / installativa nei campi dell’elettronica e telecomunicazioni, potrà essere inserito sia in attività di manutenzione di apparati e sistemi elettronici, con utilizzo di software e strumentazione elettronica dedicata, che in ambito progettuale per la realizzazione di apparati elettronici.

A completamento di entrambi i profili è prevista la redazione di documentazione tecnica, on-field engineering training, con particolare riferimento a sensori radar e ottici.

Requisiti richiesti

Titolo di studio

  • Diploma Tecnico nel settore Elettronico
  • Laurea in Ing. Elettronica o Telecomunicazioni.

Conoscenze Tecniche/Professionali

  • Elementi e principi di Elettronica con particolare riferimento ai dispositivi digitali, analogici, e delle telecomunicazioni.
  • Conoscenza di strumentazione elettronica (gradita);
  • Conoscenza base degli applicativi Office;
  • Esperienza nel service di apparati e sistemi elettronici e/o telecomunicazioni (gradita).

Conoscenze linguistiche

  • Inglese tecnico, scritto/parlato livello B1.
  • Francese (gradito).

Attitudini personali

  • capacità di comunicazione e di lavorare in gruppo, per obiettivi, per progetti.
  • capacità di problem solving.

Sede:Villaputzu – Capo San Lorenzo (CA)

Impegno Richiesto : Full Time       

Posizioni disponibili: 3         

Decorrenza: immediata

E’ richiesta la disponibilità per spostamenti di breve durata nel territorio nazionale e all’estero, qualora previsti dal progetto formativo.

Tipologia iniziale di rapporto: in funzione dell’esperienza maturata.

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) sono pregati di inviare il proprio CV in allegato a una email all’indirizzo  job4talent@vitrociset.it specificando il riferimento alla posizione di interesse. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 2016/679.

Per eventuali aggiornamenti di quanto sopra riportato si consulti la pagina:

http://www.vitrociset.it/carriera/id/185/tecnico-elettronico-(rif-tejs_csl21)

Ultimi avvisi

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)

Questionario e social

Condividi su: