UniCa UniCa News Avvisi Preparazione attività didattica a distanza

Preparazione attività didattica a distanza

Autore dell'avviso: Valeria Deplano

05 marzo 2020
Storia dell'Europa contemporanea e Storia del mondo contemporaneo

In attesa di ricominciare le lezioni frontali la docente sta verificando le modalità migliori per  permettere agli studenti e alle studentesse di non perdere le scadenze d’esame ufficiali. A questo scopo coloro che hanno iniziato a frequentare - o che hanno intenzione di iniziare a frequentare - i corsi di Storia dell'Europa contemporanea (Lettere) e di Storia del Mondo contemporaneo (Storia e Società), e che non hanno già fornito alla docente il proprio indirizzo email, sono pregati di scrivere a valeria.deplano@unica.it, così da poter poi essere ricontattati direttamente.

06 dicembre 2021

Sospensione lezione 7 dicembre

La lezione di martedì 7 dicembre è sospesa. La lezione di giovedì 9 dicembre è sostituita dalla frequenza al seminario di Storia moderna "Dimenticare Napoleone" che si terrà in aula Coroneo, presso la Cittadella dei Musei.