Seminario IANG 2

Autore dell'avviso: Valentina Cuzzocrea

27 ottobre 2022
Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

15 gennaio 2023

SYA2023

SARDINIA. Young Architects

13 dicembre 2022

FONDO ITALIANO PER LE SCIENZE APPLICATE (FISA). Bando ministeriale per l’assunzione da 2 a 5 anni di ricercatrici e ricercatori quali Principal investigator di progetti finanziati al 100% da 1 a 5 milioni di euro. SCADENZA DOMANDE: 13 DICEMBRE 2022