UniCa UniCa News Notizie Un bando della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per gli studenti di UniCa

Un bando della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per gli studenti di UniCa

Previste borse di studio a studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea e laurea magistrale per l’anno accademico 2019/2020, che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica. Il bando è on line, scade alle 12 del 10 marzo
26 febbraio 2020
La Fondazione Intesa San Paolo onlus garantisce un supporto importante agli studenti di UniCa

Sergio Nuvoli

Cagliari, 28 gennaio 2020 – C’è tempo fino alle 12 del 10 marzo per partecipare all’iniziativa organizzata dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus in collaborazione con l’Università degli Studi di Cagliari.

Come già avvenuto nell’a.a. 2012/2013 e nel 2016/2017, si tratta di un bando che punta all’assegnazione di borse di studio a studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea e laurea magistrale per l’anno accademico 2019/2020, che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

Tale iniziativa si concluderà con l’assegnazione di borse di studio, ciascuna di importo compreso tra € 1.500 e € 3.000 l’una, per complessivi € 50.000.

Continuano le iniziative in favore degli studenti di UniCa