UniCa UniCa News Notizie Tra azione e reazione. Perché è così difficile trasformare i modelli educativi in Italia?

Giovedì 24 marzo, con inizio alle ore 17, proseguono sulla piattaforma Zoom gli incontri online per il ciclo seminariale LIM. In occasione del quarto appuntamento sarà presentato il libro di Andrea Balzola "Edu-action. 70 tesi su come e perché cambiare i modelli educativi nell'era digitale"
21 marzo 2022
L'appuntamento online il 24 marzo 2022, alle 17

Quarto incontro seminari LIM - 24 marzo, h. 17 - Piattaforma Zoom

Proseguono gli incontri del ciclo seminariale LIM con il quarto appuntamento che sarà incentrato sul tema Tra azione e reazione. Perché è così difficile trasformare i modelli educativi in Italia?

Il seminario si terrà il 24 marzo alle 17 e nell’occasione sarà presentato il libro di Andrea Balzola "Edu-action. 70 tesi su come e perché cambiare i modelli educativi nell'era digitale". Intervengono, alla presenza dell'autore: Elisabetta Gola (Università di Cagliari), Giovanni Ragone (Università di Roma “La Sapienza”); Mario Pireddu (Università della Tuscia), Ivan Blecic (Università di Cagliari); Giulia Piredda (IUSS Pavia)

Modera: Emiliano Ilardi (Università di Cagliari)

Clicca per ingrandire la locandina