UniCa UniCa News Avvisi studenti LOGOPEDIA lezioni OTORINOLARINGOIATRIA (TERAPIA MEDICO-CHIRURGICA)

studenti LOGOPEDIA lezioni OTORINOLARINGOIATRIA (TERAPIA MEDICO-CHIRURGICA)

Autore dell'avviso: Facoltà di Medicina e Chirurgia

12 novembre 2021
lezioni OTORINOLARINGOIATRIA (TERAPIA MEDICO-CHIRURGICA) riprogrammate

Si avvisano gli studenti che le lezioni del Prof. Puxeddu sono in fase di riprogrammazione, si invita a consultare l'Agenda Web per i dettagli.

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.