UniCa UniCa News Avvisi SOSPENSIONE COLLOQUI PROGETTO LINGUA INGLESE UNICA-CLA

SOSPENSIONE COLLOQUI PROGETTO LINGUA INGLESE UNICA-CLA

Autore dell'avviso: Centro Linguistico d'Ateneo

05 marzo 2020
Si comunica che a seguito del Decreto Rettorale n. 288/2020, "Misure per il contenimento del diffondersi del virus COVID-19”, pubblicato questa sera, i colloqui previsti nella giornata di domani 6 marzo 2020 nell’ambito del Progetto Lingua Inglese UNICA-CLA SONO ANNULLATI E RINVIATI AD ALTRA DATA. Per quanto attiene ai colloqui programmati per la prossima settimana si cercherà per quanto possibile di organizzare sessioni di colloqui a distanza. Le modalità e gli orari di questi colloqui a distanza verranno comunicati agli studenti direttamente via mail e/ sul sito del Centro Linguistico di Ateneo che preghiamo di consultare assiduamente. Come recita il decreto, la attività amministrativa del nostro Centro rimarrà attiva e funzionante, così come il servizio al pubblico. "Si raccomanda tuttavia agli studenti (e agli utenti, n.d.a) di recarsi negli edifici universitari solo per esigenze e attività non differibili previo appuntamento”. SI RICORDA CHE TUTTA L’ATTIVITA’ DIDATTICA CLA IN PRESENZA E’ SOSPESA FINO AL 15 MARZO 2020. I CORSI ONLINE GIA’ AVVIATI PROSEGUIRANNO SECONDO IL CONSUETO CALENDARIO. LA Direzione del Centro Linguistico di Ateneo

---

Ultimi avvisi

08 maggio 2021

Esami di Economia Politica

Ricordo che lezioni ed esami si svolgono sulla piattaforma MS Teams, nello spazio denominato "Economia Politica D". Per poter partecipare dovete essere iscritti a questo team. Chi non lo avesse ancora fatto vada nella propria pagina MS Teams e usi la funzione "Partecipa a un team con un codice". Il codice è za9vbru. In caso di difficoltà contattatemi per mail (pigliaru@unica.it).

08 maggio 2021

[Generale] Seminario di elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca: metodi e strumenti - 1 CFU

Scopo di questo seminario è la presentazione di questa affascinante branca della cardiologia, includendo sia aspetti clinici che aspetti ingegneristici, coinvolgendo tutte le figure che partecipano alla risoluzione del caso del singolo paziente, ovvero i cardiologi e i bioingegneri, i secondi chiamati a supportare i primi durante le procedure con continuità. Tali procedure sono brevemente presentate nel corso di Strumentazione Elettromedicale. Gli studenti del corso di laurea in Ingegneria Biomedica di Cagliari possono ottenere 1 CFU (categoria AA) se frequentano almeno 3 dei 4 incontri previsti e completano con esito positivo il test di verifica che si svolgerà l'ultimo giorno.

Questionario e social

Condividi su: