UniCa UniCa News Avvisi La mediazione incontra il mondo delle professioni VII

La mediazione incontra il mondo delle professioni VII

Autore dell'avviso: Simone Ciccolone

28 gennaio 2021
Iscrizioni aperte per il ciclo di seminari "La mediazione incontra il mondo del lavoro VII"

Si avvisano tutti gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni per il ciclo di seminari "La mediazione incontra il mondo del lavoro VII", durante la quale verranno presentate relazioni di notevole interesse su argomenti legati alla mediazione linguistica e all'ampio spettro di competenze professionali ad essa connesse.

Si riportano di seguito le indicazioni per l'iscrizione comunicate dalle organizzatrici Maria Cristina Secci e Francesca Boarini. In allegato trovate anche la locandina con il programma degli incontri.

ISCRIZIONI A "LA MEDIAZIONE LINGUISTICA INCONTRA IL MONDO DEL LAVORO VII (a.a. 2020-21)"

Sulla piattaforma moodle e-learning dell’Ateneo è stato creato il corso ‘La mediazione linguistica incontra il mondo del lavoro VII (2020-21)’. Coloro che desiderano partecipare ai seminari che verranno organizzati durante l’anno accademico in corso, sono pregati di iscriversi su https://elearning.unica.it/course/view.php?id=233

L’iscrizione è condizione necessaria per il riconoscimento del/i credito/i alla fine del ciclo di incontri.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)