UniCa UniCa News Avvisi Inizio delle lezioni (a.a. 2021/22): Fondamenti di linguistica e filologia con strumenti informatici

Autore dell'avviso: Simone Ciccolone

25 febbraio 2022
Inizio delle lezioni di Fondamenti di linguistica e filologia con strumenti informatici (Ciccolone)

Si informano gli studenti che le lezioni dell'insegnamento di Fondamenti di Linguistica e Filologia con strumenti Informatici inizieranno lunedì 7 marzo, alle ore 15:30 in aula 3, con l'incontro di presentazione del corso.

Le lezioni proseguiranno secondo il seguente orario:

• lunedì, ore 15:30-17:00 (aula 3)
  • martedì, ore 15:30-17:00 (aula 3)

Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare, in presenza o a distanza, tramite l'omonimo canale all'interno del team di Lettere - 2° anno su Microsoft Teams. Per chi non avesse già accesso, è possibile iscriversi al team tramite il codice team: vesua46.

Segnalo inoltre il team privato, specifico per il corso di Fondamenti di Linguistica e Filologia con strumenti Informatici (FLFI), che potrà essere usato per esercitazioni e incontri online facoltativi. Il codice team è: dvnd9ey.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.