UniCa UniCa News Avvisi SHARPER Night 2022: adesioni entro il 4 luglio compilando il form online

SHARPER Night 2022: adesioni entro il 4 luglio compilando il form online

Autore dell'avviso: Ateneo

04 luglio 2022
Fino al prossimo lunedì 4 luglio 2022 ricercatrici e ricercatori di UNICA possono inviare le proprie proposte per partecipare alla SHARPER Night 2022. L'evento si svolgerà il prossimo 30 settembre presso l'Orto botanico di Cagliari

---

Fino al prossimo lunedì 4 luglio 2022 ricercatrici e ricercatori di UNICA possono inviare le proprie proposte per partecipare alla SHARPER Night 2022. L’evento avrà il suo culmine venerdì 30 settembre presso l’Orto botanico di Cagliari e potrà essere, come di consueto, anticipato da pre-eventi nelle settimane precedenti in sedi da concordare, inclusa la Casa della cultura di Monserrato.  

Il programma 2022 prevede dei format prestabiliti, descritti in dettaglio nel documento disponibile in fondo a questo avviso. 

Per aderire all’evento è necessario: 

  1. consultare il pdf che descrive nel dettaglio i format previsti e successivamente 
  2. compilare il form online disponibile a questo link entro il prossimo lunedì 4 luglio

Il form è compilabile più volte, una per ciascun evento che si intende proporre. 

I Dipartimenti sono invitati a inviare le proposte in maniera coordinata, previa discussione interna finalizzata a individuare i temi e le proposte migliori.
Le proposte verranno valutate e selezionate in base a coerenza con il progetto, congruità con i format previsti, disponibilità di spazi/risorse e ordine di arrivo. 

Per ulteriori informazioni è disponibile il recapito researchersnight@unica.it, gestito dal team costituito presso la Direzione per la ricerca e il territorio, in collaborazione con il CREA.

SHARPER night, iniziativa finanziata dal progetto europeo MSCA SHARPER - European researchers’ night, è organizzata dalla Direzione per la ricerca e il territorio in collaborazione con il CREA Unica, Centro Servizi di Ateneo per l'innovazione e l’imprenditorialità.

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie