UniCa UniCa News Avvisi Seminario "Mobility, Tourism, and Social Change in the Swiss Alps": 5 e 6 aprile 2022

Seminario "Mobility, Tourism, and Social Change in the Swiss Alps": 5 e 6 aprile 2022

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

28 marzo 2022
un seminario e un incontro informativo, entrambi in lingua inglese, che si inscrivono all’interno dell’accordo bilaterale di scambio e mobilità tra l’Università di Friburgo (CH) e l’Università di Cagliari finanziato da Swiss-European Mobility Programme

---

Nell’ambito dell’insegnamento di Antropologia Culturale (Prof. Filippo M. Zerilli, Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali), martedì 5 aprile pv, dalle ore 10,00 alle ore 11,30, presso l’Aula C9 del Campus Aresu (via San Giorgio 12, terzo piano) la Prof.ssa Andrea Boscoboinik (University of Fribourg) terrà il seminario "Mobility, Tourism, and Social Change in the Swiss Alps".

Il giorno successivo, mercoledì 6 aprile 2022, nella medesima Aula C9, stesso orario, la Prof.ssa Andrea Boscoboinik presenterà le attività didattiche del Dipartimento di Antropologia Sociale dell’Università di Friburgo e il progetto di ricerca "Becoming local in mountain areas: Diversification, gentrification, cohabitation. A comparison between Swiss Alps and Spanish Pyrenees".

Entrambe le iniziative si inscrivono all’interno dell’accordo bilaterale di scambio e mobilità tra l’Università di Friburgo (CH) e l’Università di Cagliari finanziato da Swiss-European Mobility Programme (SEMP: https://www.unifr.ch/ius/fr/etudes/mobilite/mobout/semp.html).

Il seminario e l’incontro informativo, entrambi in lingua inglese, si rivolgono a tutti gli studenti e alle studentesse interessati, in particolare agli iscritti alla Laurea Triennale in Scienze Politiche e alla Laurea Magistrale in Management e Monitoraggio del Turismo Sostenibile (MMTS).

Per ulteriori info: zerilli@unica.it

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su: