UniCa UniCa News Avvisi Seminario: MANAGEMENT OF NONSPECIFIC LOW BACK PAIN

Dott. Michele Dettori

Dott. Antonello Cappai

Dottori in Fisioterapia

Il seminario si svolgerà nei giorni 22 Maggio e 05 Giugno 2021 dalle h 09 alle h 13

nell’aula virtuale degli studenti del terzo anno

E’ rivolto agli studenti del II e III anno del CdL in Fisioterapia

Il seminario consente l’attribuzione di 0,5 CFU a scelta studente a giornata.

Il sistema rileverà in automatico le presenze necessarie per il riconoscimento dei CFU

15 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto tecnologico Seminario "Metodi e strumenti per la ricerca bibliografica" 4, 5 e 12 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario rivolto agli studenti dei CdS di Architettura (LM), Computer engineering, cybersecurity and artificial intelligence (LM), Ingegneria biomedica (L), Ingegneria chimica (L) e Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici (LM), Ingegneria civile (L e LM), Ingegneria delle tecnologie per internet (LM), Ingegneria elettrica (LM), Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (L), Ingegneria meccanica (L e LM), Ingegneria per l'ambiente e il territorio (L e LM), Scienze dell'architettura (L)