UniCa UniCa News Avvisi Seminario in due incontri "Il potere social. Libertà e controllo del web" attributivo di 1 cfu

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

26 maggio 2022
Referente Daniele Marongiu, SSD IUS/10, data di inizio venerdì 17 giugno 2022

Si avvisano gli studenti che avrà luogo il seguente seminario in due incontri attributivo di 1 cfu:

Il potere social. Libertà e controllo del web

Referente: Daniele Marongiu

SSD: IUS/10

data di inizio: venerdì 17 giugno 2022

Si allega la scheda analitica dell'evento con le informazioni e le modalità di iscrizione, e la locandina ufficiale.

L'attività è attributiva di cfu  per gli  studenti iscritti ai seguenti corsi di studio:

• Laurea in Scienze Politiche
  • Laurea in Scienze dell'Amministrazione  e dell'Organizzazione (alias Amministrazione e Organizzazione)
  • Laurea Magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni (alias Scienze dell'Amministrazione)
  • Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali
  • Laurea Magistrale in Innovazione Sociale e Comunicazione
  • Laurea Magistrale in Politiche, Società e Territorio

In nessun caso è attributiva di cfu in altri corsi di studio se non espressamente accreditata e pubblicizzata nei rispettivi siti.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.