UniCa UniCa News Avvisi SEMINARIO: IL FLYBOARD VOLA TRA LE SCIENZE MOTORIE

SEMINARIO: IL FLYBOARD VOLA TRA LE SCIENZE MOTORIE

Autore dell'avviso: [40/35] Corso di Laurea in Scienze Attiv Motor ...

02 marzo 2022
SEMINARIO: IL FLYBOARD VOLA TRA LE SCIENZE MOTORIE

Si comunica che il giorno mercoledì 9 Marzo 2022 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 sulla piattaforma Teams si terrà il Seminario dal Titolo: "Il Flyboard vola tra le Scienze Motorie".
Durante il Seminario verranno affrontate diverse tematiche che riguardano il mondo della disciplina del flyboard e la sinergia tra gli ambiti connessi a questo sport. Il Seminario si presenta come un’occasione unica di approfondimento sul tema del Flyboard, con particolare riferimento agli sbocchi professionali offerti da questa entusiasmante disciplina sportiva.
Per partecipare al Seminario occorrerà registrarsi al seguente link: https://forms.gle/9LzptBwGGmyNy3Pn8
Scadenza registrazione partecipazione Martedì 8 Marzo 2022 ore 12.00.
La partecipazione al Seminario e la corretta compilazione del test finale consentiranno l’acquisizione di 0.50 CFU a scelta.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.