UniCa UniCa News Avvisi Seminario dal titolo "Plant Molecular Farming: Applicazioni per lo sviluppo di biosimilari” relatrice Prof.ssa Daniela Secci.

Autore dell'avviso: [60/56] Corso di Laurea in Biotecnologie

27 maggio 2021
Il 3 giugno alle ore 10:00 la Prof.ssa Daniela Secci dell’Università la Sapienza di Roma terrà sulla piattaforma TEAMS un seminario dal titolo "Plant Molecular Farming: Applicazioni per lo sviluppo di biosimilari” della durata di 2 ore.

Il seminario è rivolto agli studenti di Biotecnologie (II e III anno), di Farmacia e CTF (dal III anno in poi) e prevede il riconoscimento
di CFU a scelta sulla base del Regolamento Didattico del proprio CdS.

Gli studenti potranno iscriversi al seminario compilando il modulo di iscrizione:

entro e non oltre le ore 15 del 1 giugno. (Si accede alla compilazione del modulo con le credenziali utilizzate anche per Teams).

Per eventuali problemi contattare la Prof.ssa Simona Distinto all’indirizzo s.distinto@unica.it

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”