UniCa UniCa News Avvisi Seminario accreditato 2° semestre: Development, Growth, Environmental Sustainability From An Economical And Mathematical Point Of View

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

15 luglio 2022
Iscrizione seminario accreditato 2° semestre

Si avvisano gli studenti che il Consiglio di corso ha approvato l’attribuzione di cfu per il seminario “Development, Growth, Environmental Sustainability From An Economical And  Mathematical Point Of View" di cui si pubblica di seguito la locandina con tutte le informazioni relative al seminario e le modalità di iscrizione.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)