UniCa UniCa News Avvisi INIZIO LEZIONI IN AULA VIRTUALE

INIZIO LEZIONI IN AULA VIRTUALE

Autore dell'avviso: Rinaldo Brau

22 marzo 2020
Cari studenti, a partire dal 23 marzo cominciamo le lezioni a distanza utilizzando la piattaforma Adobe Connect. ECONOMIA PUBBLICA: Collegarsi NON PRIMA delle 9:30. La lezione inizierà alle 9:35 WELFARE STATE, REGOLAMENTAZIONE E POLITICHE AMBIENTALI: Collegarsi NON PRIMA delle 11:00: La lezione inizierà alle 11:05 IMPORTANTE: Ricordate sempre di fare il logout al termine della lezione.

Cari studenti,

ECONOMIA PUBBLICA: Collegarsi NON  PRIMA delle 9:30. La lezione inizierà alle 9:35

IMPORTANTE: Ricordate sempre di fare il logout al termine della lezione.

19 ottobre 2021

AVVISO

La lezione di mercoledì 20 ottobre si terrà regolarmente anche in modalità in presenza (aula specchi) all'orario consueto