UniCa UniCa News Avvisi Riapre la sala studio di gruppo nella Biblioteca Dante Alighieri

Riapre la sala studio di gruppo nella Biblioteca Dante Alighieri

Autore dell'avviso: Sistema Bibliotecario d'Ateneo

15 gennaio 2021
Da Mercoledì 20 Gennaio (prenotabile da Lunedì 18) nella Biblioteca Dante Alighieri riapre la sala studio di gruppo

---

Potranno prenotarsi esclusivamente gli studenti della Facoltà di Studi Umanistici iscritti alla Biblioteca, due gruppi (uno la mattina e uno la sera) si alterneranno nell’arco della giornata.

Ogni gruppo dovrà essere composto da un minimo di 2 a un massimo di sei studenti

dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00

Le prenotazioni a nome di un referente per gruppo saranno effettuate come per gli altri servizi dall’account di BiblioSar https://unica.it/unica/it/prenotazione_posti_servizi.page, inoltre il referente del gruppo invierà obbligatoriamente una mail all’indirizzo dante.su@unica.it con i nominativi e i numeri di telefono e i numeri di matricola completi degli studenti che compongono il gruppo, specificando data e ora (mattina o pomeriggio) della prenotazione. Entrerà nella sala studio di gruppo solo chi sarà elencato nella mail.

I protocolli  di accesso ai locali della Biblioteca dovranno essere rispettati rigorosamente.

Ultimi avvisi

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie