UniCa UniCa News Avvisi Riapre la sala studio di gruppo nella Biblioteca Dante Alighieri

Riapre la sala studio di gruppo nella Biblioteca Dante Alighieri

Autore dell'avviso: Sistema Bibliotecario d'Ateneo

15 gennaio 2021
Da Mercoledì 20 Gennaio (prenotabile da Lunedì 18) nella Biblioteca Dante Alighieri riapre la sala studio di gruppo

Potranno prenotarsi esclusivamente gli studenti della Facoltà di Studi Umanistici iscritti alla Biblioteca, due gruppi (uno la mattina e uno la sera) si alterneranno nell’arco della giornata.

Ogni gruppo dovrà essere composto da un minimo di 2 a un massimo di sei studenti

dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00

Le prenotazioni a nome di un referente per gruppo saranno effettuate come per gli altri servizi dall’account di BiblioSar https://unica.it/unica/it/prenotazione_posti_servizi.page, inoltre il referente del gruppo invierà obbligatoriamente una mail all’indirizzo dante.su@unica.it con i nominativi e i numeri di telefono e i numeri di matricola completi degli studenti che compongono il gruppo, specificando data e ora (mattina o pomeriggio) della prenotazione. Entrerà nella sala studio di gruppo solo chi sarà elencato nella mail.

I protocolli  di accesso ai locali della Biblioteca dovranno essere rispettati rigorosamente.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)