UniCa UniCa News Avvisi Riapertura iscrizioni corsi semintensivi B2

Autore dell'avviso: Centro Linguistico d'Ateneo

26 maggio 2022
Riapertura iscrizioni corsi semintensivi B2

Il C.L.A., nell’ambito del Progetto Lingua Inglese UNICA_CLA, sta organizzando 12 corsi di livello B2 online da 80 ore semi intensivi, da svolgersi in aula virtuale secondo modalità a distanza a cura dei preparatori linguistici del CLA, rivolti agli/alle studenti/esse delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico del nostro Ateneo, immatricolati/e negli a.a. 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022.

L’inizio dei Corsi è previsto per il 13/06 (salvo imprevisti).

È possibile iscriversi ad un unico corso.  La frequenza ai corsi è obbligatoria e sono consentite un massimo 16 ore di assenza (ovvero il 20% della durata del corso).

In caso di assenza senza giustificazione alle prime 3 lezioni si sarà considerati rinunciatari/e, perdendo il diritto alla partecipazione ai corsi successivi.

I corsi saranno attivati al raggiungimento di una soglia minima di iscritti e sulla base delle disponibilità delle aule virtuali e dei preparatori linguistici del CLA.

Il libro di testo non è compreso e l’acquisto sarà a cura del corsista.

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.