UniCa UniCa News Avvisi Esercitazioni Economia Politica

Autore dell'avviso: Raffaele Paci

28 settembre 2021
Inizio esercitazioni Economia Politica

Le esercitazioni di Economia Politica (matricole pari e dispari) avranno inizio Venerdì 1 Ottobre dalle 11 alle 13 sulla piattaforma Teams.

Gli studenti devono iscriversi alla classe ESERCITAZIONI ECONOMIA POLITICA A.A. 21/22 - GIURISPRUDENZA, utilizzando il codice: p5xsa0n

Il tutor Dott. Alberto Cixi (alberto.cixi@unica.it) comunicherà successivamente il calendario completo delle esercitazioni.

Raccomando agli studenti di seguire le esercitazioni che saranno in gran parte dedicate agli aspetti più tecnici del corso (grafici, esercizi numerici).

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.