UniCa UniCa News Avvisi PROF. CATTEDRA GEOGRAFIA DEI BENI CULTURALI

09 marzo 2020
PROF. CATTEDRA GEOGRAFIA DEI BENI CULTURALI

Cari studenti

nella pagina dedicata al materiale didattico (Didattica) trovate  le indicazioni utili per continuare a studiare da casa. Il sito è in progress. Vi saranno al più presto aggiornamenti con un possibile programma di lavoro a distanza

Buon lavoro

Prof. R. Cattedra

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)