UniCa UniCa News Avvisi II PROVA PER IL RECUPERO DEBITI FORMATIVI - STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELL’ARCHITETTURA – AA 2021/22

II PROVA PER IL RECUPERO DEBITI FORMATIVI - STUDENTI ISCRITTI AL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELL’ARCHITETTURA – AA 2021/22

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

02 dicembre 2021
venerdì 17 dicembre in aula CD ore 14:00 matematica ore 15:00 disegno

---

Si informano gli studenti che la seconda prova di recupero si svolgerà venerdì 17 dicembre in aula CD

ore 14:00 matematica

ore 15:00 disegno

Si ricorda:

La prova prevede 10 quesiti di Matematica e/o Disegno, analoghi a quelli presenti nel test di accesso, per un tempo assegnato di 30 minuti per ciascuna sezione. La soglia prevista per il recupero dei debiti formativi è di 4 punti.

Ogni quesito è a risposta multipla e presenta 5 possibili risposte, di cui una sola è corretta.

Il risultato di ogni Test individuale è così determinato: 1 punto per ogni risposta corretta, 0 punti per ogni risposta errata o non data.

In caso di non superamento delle prove di recupero previste o di mancato sostenimento delle stesse gli studenti saranno obbligati a superare l’esame del C.I. di Matematica – modulo geometria (per chi ha il debito in matematica) e/o l’esame di Disegno dell’Architettura (per chi ha il debito in Disegno) prima di poter sostenere gli altri esami del proprio percorso di studi.

Gli studenti con disabilità e/o DSA sono invitati a contattare l’ufficio SIA per presentare eventuali richieste specifiche.

Ultimi avvisi

06 dicembre 2021

Sospensione lezione 7 dicembre

La lezione di martedì 7 dicembre è sospesa. La lezione di giovedì 9 dicembre è sostituita dalla frequenza al seminario di Storia moderna "Dimenticare Napoleone" che si terrà in aula Coroneo, presso la Cittadella dei Musei.

Questionario e social

Condividi su: