UniCa UniCa News Avvisi Prova conoscenza della lingua straniera del 6 settembre 2022

Prova conoscenza della lingua straniera del 6 settembre 2022

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

27 luglio 2022
La prova si svolgerà in presenza presso il Laboratorio 58 CLA Sa Duchessa in via Is Mirrionis 1.

Non possono sostenere questa prova gli studenti della laurea triennale immatricolati a partire dall'a.a. 2019/20.
Il termine per le prenotazioni è fissato per il 01/09/2022.

Solo gli studenti il cui ordinamento prevede anche una lingua diversa dall’Inglese e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 509 devono effettuare le prenotazioni inviando a un email a servgen@unica.it indicando nome,cognome, matricola, lingua.

Comunicato del Centro Linguistico d'Ateneo:
"A partire dal 1 gennaio 2022 lo studente ha a disposizione al massimo 3 tentativi PER LIVELLO (e non per anno accademico o solare) che può svolgere con la sua Facoltà. Terminati i 3 tentativi, ha ancora altri due tentativi tramite il servizio ACL (Accertamento Competenze Linguistiche a pagamento)."

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)