UniCa UniCa News Avvisi Prova conoscenza della lingua straniera del 2 novembre 2022

Prova conoscenza della lingua straniera del 2 novembre 2022

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

12 ottobre 2022
La prova si svolgerà in presenza presso il Laboratorio 58 CLA Sa Duchessa in via Is Mirrionis 1.

Non possono sostenere questa prova gli studenti della laurea triennale immatricolati a partire dall'a.a. 2019/20 e gli studenti della laurea Magistrale immatricolati nell'a.a. 2022/23.
Il termine per le prenotazioni è fissato per il 27/10/2022.

Solo gli studenti il cui ordinamento prevede anche una lingua diversa dall’Inglese e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Ordinamento DM 509 devono effettuare le prenotazioni inviando a un email a servgen@unica.it indicando nome,cognome, matricola, lingua.

Comunicato del Centro Linguistico d'Ateneo:
"Dal mese di novembre 2022 ciascuna studentessa e ciascuno studente potrà sostenere il Test di Facoltà avendo a disposizione 3 tentativi consecutivi per livello (e non per Anno Accademico e/o solare). Esauriti i 3 tentativi, lo studente e la studentessa potranno sostenere nuovamente la prova saltando però un turno (ovvero non potranno sostenere la prova nella data immediatamente successiva), al fine di raggiungere un’adeguata preparazione."

13 marzo 2023

AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY. Bando per l'assegnazione di una borsa di studio di 6mila euro. Selezione aperta a neo studentesse 2022/23 del corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e telecomunicazioni. SCADENZA DOMANDE: 13 MARZO 2023

L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2022/2023 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. LA BORSA SARA' RINNOVABILE PER DUE ANNI