UniCa UniCa News Avvisi Erasmus+ Traineeship - a.a. 2019/2020 - II bando - PROROGATO IL TERMINE PER LA CONSEGNA DELLA LETTERA DI ACCETTAZIONE REDATTA DALL’ENTE OSPITANTE

Autore dell'avviso: Ateneo

10 dicembre 2020
Si può presentare la lettera di accettazione entro il nuovo termine del 15.02.2021

Si rammenta che gli assegnatari che ancora non dispongono dell’accettazione da parte dell’ente ospitante potranno caricare la lettera di accettazione della sede ospitante entro il nuovo termine del 15.02.2021 pena la decadenza dal diritto a beneficiare dell’esperienza di mobilità.

Tutti i beneficiari che hanno accettato la borsa di mobilità dovranno caricare la suddetta documentazione al seguente link:

F.to il Funzionario Responsabile

Anna Maria Aloi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.