UniCa UniCa News Avvisi PRIN 2022, ONLINE IL BANDO MINISTERIALE per il finanziamento di nuovi Progetti di Ricerca di rilevante Interesse Nazionale. SCADENZA PER LE PROPOSTE AL MUR: GIOVEDÌ 31 MARZO

PRIN 2022, ONLINE IL BANDO MINISTERIALE per il finanziamento di nuovi Progetti di Ricerca di rilevante Interesse Nazionale. SCADENZA PER LE PROPOSTE AL MUR: GIOVEDÌ 31 MARZO

31 marzo 2022
Progetti di ricerca di rilevante interesse nazionale

---

Con decreto direttoriale n. 104 del 2 febbraio 2022 il Mur ha emanato un bando per il finanziamento di progetti di ricerca di rilevante interesse nazionale (Prin).

Vedi informazioni dettagliate e contatti alla pagina:
www.unica.it/unica/it/ricerca_s05_ss04_sss02_01_sc11.page 


Beneficiari
Le università e le istituzioni universitarie italiane, statali e non statali, comunque denominate, ivi comprese le scuole superiori a ordinamento speciale, nonché gli enti pubblici di ricerca vigilati dal Mur, aventi sede operativa nel territorio nazionale e le Afam italiane riconosciute dal ministero.

Proponenti
Nell’ambito dell’ateneo possono assumere il ruolo di coordinatori nazionali o responsabili locali:
- professori-ricercatori di ruolo a tempo indeterminato in atenei statali o non statali;
- ricercatori a tempo determinato il cui contratto non gravi su fondi vincolati a specifici progetti, già oggetto di finanziamento pubblico.
Possono partecipare anche coloro che sono stati finanziati con il Prin 2020.

Scadenza
Le proposte devono essere presentate entro e non oltre le ore 15 di giovedì 31 marzo 2022.


 

(IC, 4 febbraio 2022)

Ultimi avvisi

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie