UniCa UniCa News Avvisi Presentazione del volume Donne e jihad. Percorsi di radicalizzazione, proselitismo e reclutamento (Roma, Bruxelles, 2021) -11/03/2022

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

03 marzo 2022
Presentazione del volume Donne e jihad. Percorsi di radicalizzazione, proselitismo e reclutamento (Roma, Bruxelles, 2021) - 11 marzo 2022 alle ore 16:30, presso l'Aula A della Facoltà SEGP (Viale s. Ignazio 76, Cagliari).

Presentazione del volume Donne e jihad. Percorsi di radicalizzazione, proselitismo e reclutamento (Roma, Bruxelles, 2021) - 11 marzo 2022 alle ore 16:30

Presentazione del volume Donne e jihad. Percorsi di radicalizzazione, proselitismo e reclutamento (Roma, Bruxelles, 2021).
L'incontro può essere seguito anche a distanza sulla piattaforma digitale Microsoft Teams al link: https://bit.ly/3pyJUzY.

[VEDI LA LOCANDINA]

Intervengono le autrici e gli autori

Patrizia Manduchi (SPol, Università di Cagliari); Francesco Farinelli (European Foundation for Democracy); Nicola Melis (SPol, Università di Cagliari); Enrico Colarossi (European Foundation for Democracy); Michele Brunelli (Università di Bergamo); Anna Zizola (Commissione europea); Francesco Bergoglio Errico (European Foundation for Democracy).

***************************************************
Nicola Melis Ph.D.

Per ulteriori informazioni, consultare la locandina.

27 ottobre 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)