UniCa UniCa News Avvisi Prenotazione Aule Studio

Prenotazione Aule Studio

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

20 gennaio 2022
Regolamento per la prenotazione delle Aule Studio

---

Per consentire agli studenti della Facoltà di Ingegneria e Architettura di lavorare in gruppi di studio, la Presidenza mette a disposizione tre aule di lezione al primo piano dell'edificio della Presidenza.

Di seguito le Aule disponibili, d’ora in poi denominate “Aule Studio”:

Campus P.zza d’Armi:

I_1F(ex Aula I ), I_1E(ex Aula L), I_1D(ex Aula M), I_1C(ex Aula N).

L’Aula Studio potrà essere utilizzata a partire da lunedì 24 gennaio 2022 fino al 25 febbraio 2022.

Il servizio sarà usufruibile dal lunedì al venerdì con 2 aule la mattina (09 - 13) e 2 aule il pomeriggio (14 - 19).

Ciascuna Aula Studio sarà prenotabile da questo link; la prenotazione sarà a cura di un singolo studente, d’ora in poi denominato “Studente Capo gruppo”.

Per ragioni organizzative, l’Aula Studio dovrà essere prenotata entro i due giorni precedenti quello di utilizzo.

Effettuata la prenotazione, lo Studente Capo gruppo dovrà compilare il format “Prenotazione Aule Studio” inserendo le informazioni richieste per gli studenti facenti parte del gruppo di studio (max 10 nominativi), e trasmetterlo all’indirizzo presidenza.ingarc@unica.it entro le ore 12,00 del giorno precedente la prenotazione.

Il giorno di utilizzo, ciascun studente dovrà presentarsi presso la postazione di accettazione, al PT del Padiglione Presidenza

 munito del proprio “badge” studente/documento di identità, per consentire al personale di sorveglianza le operazioni di identificazione.

Ciascuna Aula, sanificata giornalmente, sarà inoltre dotata di appositi Kit a disposizione degli studenti per le operazioni di sanificazione della postazione.

Considerata l’attuale situazione di emergenza, ogni studente dovrà obbligatoriamente seguire le indicazioni del personale di sorveglianza e rispettare le misure organizzative, logistiche e sanitarie, secondo quanto disposto negli atti regolamentari e nei protocolli vigenti di sicurezza e prevenzione dei rischi, in particolare per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2 negli ambienti dell’Ateneo.

e e sanitarie, secondo quanto disposto negli atti regolamentari e nei protocolli vigenti di sicurezza e prevenzione dei rischi, in particolare per il contenimento del contagio da SARS-CoV-2 negli ambienti dell’Ateneo.

Ultimi avvisi

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

Questionario e social

Condividi su: