UniCa UniCa News Avvisi Posticipo scadenza per il Caricamento della lettera di accettazione Erasmus+ Traineeship A.A. 2020/2021

Autore dell'avviso: Ateneo

08 luglio 2021
Lettera di accettazione e modulo di caricamento Erasmus+ Traineeship A.A. 2020/2021 - SCADENZA 23.07.2021

Si avvisano tutti i candidati presenti nella graduatoria degli idonei ammessi ad effettuare una esperienza Erasmus+ Traineeship per l’a.a. 2020/2021, che la data limite per caricare la lettera di accettazione da parte dell’ente ospitante è stata rinviata, per motivi tecnici, al giorno 23.07.2021, pena la decadenza del diritto a usufruire dell’esperienza di mobilità.

Gli studenti in possesso della lettera di accettazione da parte dell’ente ospitante dovranno compilare il seguente modulo

F.to il Funzionario Responsabile

Anna Maria Aloi

15 ottobre 2021