UniCa UniCa News Avvisi Placement recupero Inglese Coorti antecedenti 2019

Autore dell'avviso: Facoltà di Medicina e Chirurgia

14 marzo 2022
Placement recupero Inglese Coorti antecedenti 2019

comunichiamo che i placement di Inglese riservati agli studenti appartenenti a coorti antecedenti alla 2019, sono previsti nelle seguenti date:

5 luglio

10 novembre

I placement si svolgeranno in presenza nel Laboratorio 58 di Sa Duchessa, via Is Mirrionis 1, a partire dalle ore 9:00. Nel caso il numero di prenotazioni superasse la capienza massima dell’aula, sarà possibile la divisione programmata in due gruppi. Il test permetterà la valutazione fino al livello massimo B2, chi dovesse raggiungere questo livello potrà successivamente, su base volontaria, sottoporsi a un test comprensivo di orale per il raggiungimento del livello C1.

E’ possibile trovare informazioni sullo svolgimento del test nella pagina dedicata del sito del Centro Linguistico di Ateneo. Si tratta di informazioni orientative perché la pagina al momento non è stata aggiornata sul caso specifico della Facoltà di Medicina per la quale è previsto un test comprensivo dei livelli dall’A2 al B2.

Iscrizione al Placement test:

sarà possibile iscriversi al placement previsto il 22 aprile a partire dal 2 aprile compilando il seguente form. Per motivi organizzativi le iscrizioni chiuderanno il 18 aprile

Sarà possibile iscriversi al placement previsto il 5 luglio a partire dal 15 giugno compilando il seguente form. Per motivi organizzativi le iscrizioni chiuderanno il 30 giugno.

Sarà possibile iscriversi al placement previsto il 10 novembre a partire dal 20 ottobre compilando il seguente form. Per motivi organizzativi le iscrizioni chiuderanno il 6 novembre

Per partecipare al placement è necessario avere a disposizione le credenziali di accesso ai servizi on line di Ateneo (ESSE3).

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.