UniCa UniCa News Avvisi Avviso per gli studenti del primo anno di CTF, Farmacia, STCQ 2020-2021

Avviso per gli studenti del primo anno di CTF, Farmacia, STCQ 2020-2021

Autore dell'avviso: Patrizia Zavattari

16 ottobre 2020
Avviso inizio lezioni in modalità blended

Si avvisano gli studenti che lunedì 19 ottobre 2020 il corso di Biologia Animale e Molecolare (per CTF) e di Biologia Animale (per Farmacia ed STCQ) verrà erogato in modalità blended.

Per gli studenti che seguiranno online ricordo che l'aula virtuale cui dovranno continuare ad accedere è quella di CTF 1 anno.

Per gli studenti che hanno scelto la modalità in presenza, ho condiviso le molte segnalazioni che mi avete inviato con chi di competenza e so che stanno lavorando alla risoluzione delle varie problematiche.

Vi chiedo di monitorare continuamente, fino a domenica sera, sia i vostri turni di presenza su a-posto che eventuali avvisi, anche sul mio sito, dove domenica sera metterò la lista aggiornata delle matricole di coloro che mi risulteranno doversi presentare in aula (Aula 112 Blocco A per CTF, Aula Beta Blocco H, vicino alla portineria, per STCQ, Aula Gamma Blocco H, di fronte, per Farmacia).

Non esitate a contattarmi per eventuali chiarimenti.

La docente del corso

Patrizia Zavattari

19 ottobre 2021

AVVISO