UniCa UniCa News Avvisi Come raggiungere la pagina dedicata alle attività attributive di crediti liberi

Come raggiungere la pagina dedicata alle attività attributive di crediti liberi

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

11 maggio 2022
Collocazione della pagina nel nuovo sito.

Si informano gli studenti  che, con l'attivazione dei nuovi siti dei corsi di studio, in essi è sempre presente la pagina contenente le attività seminariali, convegnistiche, laboratoriali attributive di crediti liberi.

Tale pagina si trova seguendo il seguente percorso; nel menù "Didattica" (barra blu in alto) della home page del corso di laurea, occorre selezionare la pagina "Altre attività formative".

Tale pagina, come sempre, è aggiornata in tempo reale durante l'anno man mano che i docenti organizzano attività attributive di crediti liberi.

L'unica differenza di impostazione rispetto alla pagina precedente è che le attività non compaiono sotto forma di tabella, ma sotto forma di avvisi pubblicati in sequenza cronologica nella pagina stessa.

Per ogni altra informazione, è sempre possibile contattare il referene per i crediti liberi del Dipartimento, dott. Daniele Marongiu.

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.