UniCa UniCa News Avvisi Pagamenti contributi universitari con pagoPA

Autore dell'avviso: Ateneo

03 luglio 2020
Pagamenti contributi universitari con pagoPA

Tutti i contributi universitari (immatricolazione, iscrizione anni successivi, diploma, passaggio, trasferimento, sovrattasse, ecc.), l'imposta di bollo, le tasse per la partecipazione agli esami di stato e ai test di ammissione e di valutazione si pagano tramite pagoPA.

Ulteriori informazioni nel link in basso.

18 ottobre 2021

Messaggio alle matricole

Messaggio del Presidente di Facoltà per i Welcome Days previsti dal 19 al 21 ottobre

18 ottobre 2021

Biblioteca del Distretto delle Scienze Sociali Economiche e Giuridiche - Seminario "Strutturare un lavoro di ricerca : ragionamento scientifico e strumenti per la ricerca bibliografica" 28, 29 ottobre, 4 e 11 novembre 2021 - 1 CFU

Seminario destinato agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea Magistrale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza a partire dal 3° anno di corso. L’attività è aperta anche agli studenti e alle studentesse dei Corsi di Laurea triennale della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche a partire dal 3° anno di corso.