UniCa UniCa News Avvisi Opportunità di tirocinio presso Telit per ingegneri elettronici

Opportunità di tirocinio presso Telit per ingegneri elettronici

Autore dell'avviso: [70/83] Corso di LM in Ingegneria Elettronica

17 dicembre 2021
Posizione di tirocinio curriculare per ingegneri elettronici/informatici/telecomunicazioni

La azienda di apparati per le telecomunicazioni Telit cerca candidati per attività di tirocinio curriculari per la sua sede di Cagliari. Per maggiori informazioni contattare Massimo Barbaro.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.