UniCa UniCa News Avvisi Opportunità di tirocinio presso Marvell Italia per ingegneri elettronici

Opportunità di tirocinio presso Marvell Italia per ingegneri elettronici

Autore dell'avviso: Dipartimento di Ingegneria elettrica ed ...

17 dicembre 2021
Marvell Italia, sede italiana della multinazionale Marvell, cerca progettisti digitali per tirocinio

La Marvell, multinazionale che sviluppa dispositivi e circuiti integrati elettronici, con una sede italiana a Padova, cerca un tirocinante in campo digitale. L'avviso completo è disponibile qui:

Le persone interessate possono anche contattare Massimo Barbaro, per ulteriori informazioni.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.