UniCa UniCa News Avvisi Opportunità di tirocinio presso Fluorsid

Opportunità di tirocinio presso Fluorsid

Autore dell'avviso: [70/83] Corso di LM in Ingegneria Elettronica

10 novembre 2021
L’azienda Fluorsid, multinazionale specializzata nella catena di trasformazione del fluoro, con stabilimento sito in Assemini (zona Macchiareddu), ricerca candidati per attività di tirocinio.

Le attività del Progetto di tirocinio verteranno sullo sviluppo di una\ piattaforma web già esistente (Sharepoint) con particolare focus su miglioramento veste grafica, sviluppo funzionalità e aggiunta di nuovi strumenti di lavoro.

Per maggiori informazioni contattare il prof. Massimo Barbaro.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.