UniCa UniCa News Avvisi Opportunità di lavoro presso B810 per ingegneri elettronici

Opportunità di lavoro presso B810 per ingegneri elettronici

Autore dell'avviso: [70/83] Corso di LM in Ingegneria Elettronica

20 settembre 2021
Due posizioni per ingegneri elettronici presso B810

L'azienda B810 s.r.l. ha avviato l’iter di selezione per due figure professionali per la sua sede di Cagliari:

PROGETTISTA HARDWARE-FIRMWARE SENIOR [CA]

PROGETTISTA SENIOR SOFTWARE EMBEDDED [CA]

Per maggiori informazioni e per una descrizione dettagliata del profilo potete contattare lo scrivente, Massimo Barbaro, responsabile per il CdS della Commissione Rapporti con il Mondo del Lavoro.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.