UniCa UniCa News Avvisi Corso di Lingua inglese 2 e Nuovo Bando EDUC Progetto Escape Game Challenge e mobilità internazionale a Rennes (FR)

Autore dell'avviso: Olga Denti

30 luglio 2021
Corso di Lingua inglese 2 e Avviso Nuovo Bando EDUC Progetto Escape Game Challenge e mobilità internazionale a Rennes (FR)

Al link https://unica.it/unica/it/1_luglio_2021_escape_game.page potrete trovare il Nuovo Bando EDUC del Progetto Escape Game Challenge, inclusivo di mobilità internazionale a Rennes (FR): apprendimento della lingua inglese attraverso il gaming e le escape rooms.

Il bando è Destinato agli studenti attualmente iscritti al Primo Anno (aa 2020-2021) di:

- Corso di Laurea in Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica (immatricolati nell’a.a. 2020-2021)

- Corso di Laurea in Lingue e Comunicazione (immatricolati nell’a.a. 2020-2021),

- Corso di Laurea in Informatica (immatricolati nell’a.a. 2020-2021),

- Corso di Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica (immatricolati nell’a.a. 2020-2021).

La domanda sarà disponibile nei prossimi giorni. Scadenza: 6 settembre 2021

NB Si ricorda agli studenti del corso di Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica che questo bando riguarda un livello più intensivo e aggiuntivo rispetto al corso di Lingua inglese 2, che quest'anno avrà un diverso programma.

23 settembre 2021

Codici esami corsi 21-22

È possibile scaricare il file pdf con i codici Team dei corsi del primo semestre 21/22.