UniCa UniCa News Avvisi Monster - 2 ottobre 2019

Monster - 2 ottobre 2019

Monster, azienda specializzata nel favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, incontra i laureati e laureandi del nostro ateneo
18 settembre 2019

L’Ufficio orientamento al lavoro - Job Placement della direzione per la Ricerca e il territorio organizza un seminario d'informazione e di orientamento con Monster, azienda specializzata nel favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, aperto a tutti i laureati, laureandi e studenti dell’Università degli Studi di Cagliari.

L’incontro si svolgerà mercoledì 2 ottobre 2019 nell’aula del Teatro anatomico in via Ospedale 121 a Cagliari, dalle 10 alle 13 (registrazione alle 9.30).

Programma dell’incontro
- Come trovare il lavoro giusto
- Come orientarsi nel mercato del lavoro
- Come funziona il social recruiting
- Cos’è il personal branding e la web reputation
- Come prepararsi per un colloquio di lavoro

Per partecipare all’evento è necessario inserire i propri dati nella scheda iscrizione online.
Se il collegamento diretto non dovesse funzionare è possibile utilizzare il seguente link: https://unica.almalaurea.it/lau/eventi/dettaglioevento.aspx?idevento=407&lang=it 

Per informazioni
Ufficio Orientamento al lavoro
070 675.8409 - orientamento.iniziative@amm.unica.it.

Ultimi avvisi

12 novembre 2019

Ricevimenti

Calendario dei ricevimenti aggiornato al 12/11/2019.

12 novembre 2019

ESAME DI INGLESE PER GLI STUDENTI ISCRITTI AD ANNI SUCCESSIVI AL 1°

Si avvisano gli studenti iscritti ad anni successivi al 1° che fino agli appelli di gennaio/febbraio 2020 sarà ancora possibile sostenere l’esame di Inglese con il docente titolare dell’insegnamento nell’A.A. 2018/19. Successivamente a tale periodo gli studenti che non hanno ancora maturato i CFU di Inglese dovranno adeguarsi alle modalità di sostenimento dell’esame definite dal Centro Linguistico di Ateneo.

Questionario e social

Condividi su: