UniCa UniCa News Avvisi Master di II livello in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, a.a. 2021/2022

Master di II livello in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, a.a. 2021/2022

Autore dell'avviso: Ateneo

13 aprile 2022
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 11.5.2022, ore 12:00 (ora locale)

Il master, istituito in collaborazione e con il cofinanziamento dell’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro (ASPAL),  rientra tra le opportunità formative offerte dall’Università degli Studi di Cagliari in attuazione del Protocollo d’intesa sottoscritto con il Dipartimento della Funzione Pubblica, avente ad oggetto l’avvio di iniziative di rafforzamento delle conoscenze e delle competenze del personale delle Pubbliche Amministrazioni, nell’ambito del Piano strategico per la valorizzazione e lo sviluppo del capitale umano della Pubblica Amministrazione.

NB: Nell’inserimento del titolo di accesso conseguito in altro Ateneo, il campo relativo all’anno accademico deve essere compilato inserendo esclusivamente il primo, es. se il titolo è stato conseguito nell’A.A. 2016/2017 inserire solo 2016

Per iscriversi alla selezione per l’ammissione al master di II livello in Gestione e sviluppo delle Risorse Umane è necessario utilizzare la procedura online disponibile sul sito internet dell’Università, all’indirizzo https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, a decorrere dalla data di pubblicazione del bando e fino al termine di scadenza dell’11.5.2022, ore 12:00 (ora locale).

I/Le candidati/e che hanno conseguito il titolo di studio presso l’Università di Cagliari possono scaricare le dichiarazioni sostitutive dalla loro pagina web personale, nell’area riservata dei servizi online agli studenti https://unica.esse3.cineca.it/Home.do

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.