UniCa UniCa News Avvisi Master di II livello in Architettura del Paesaggio, a.a. 2021/2022

Master di II livello in Architettura del Paesaggio, a.a. 2021/2022

Autore dell'avviso: Ateneo

21 marzo 2022
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 20.4.2022, ore 12:00 (ora locale)

Il master è istituito in collaborazione e con il finanziamento del Comune di Carbonia.

Le spese per frequentare il Laboratorio all’estero saranno a carico degli studenti.

NB: Nell’inserimento del titolo di accesso conseguito in altro Ateneo, il campo relativo all’anno accademico deve essere compilato inserendo esclusivamente il primo, es. se il titolo è stato conseguito nell’A.A. 2016/2017 inserire solo 2016

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.