UniCa UniCa News Avvisi Seminario di “Informatica Forense” A.A 2021/2022

Seminario di “Informatica Forense” A.A 2021/2022

Autore dell'avviso: Massimo Farina

21 aprile 2022
A partire dal 26 aprile fino al 6 maggio 2022, sono aperte le iscrizioni al seminario di “Informatica Forense”, organizzato dal Laboratorio “ICT4Law&Forensics” del DIEE, nell’ambito del Corso di laurea magistrale in Ingegneria delle Tecnologie per Internet.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.