UniCa UniCa News Avvisi Dottorato in Scienze e Tecnologie Chimiche

Dottorato in Scienze e Tecnologie Chimiche

Autore dell'avviso: Massimiliano Arca

22 luglio 2021
Il bando per il Dottorato 2021 è disponibile.

Il bando per l'ammissione al programma di Dottorato in Scienze e Tecnologie Chimiche (37mo ciclo) è disponibile QUI. La candidatura può avvenire secondo le modalità riportate all'indirizzo https://www.unica.it/unica/page/it/istruzioni_per_liscrizione_al_concorso_e_modulistica. Per partecipare sarà richiesto un versamento pari a € 23.10. La scadenza delle domande è prevista per le ore 12:00 del giorno 6 agosto 2021.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 ottobre 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.